Lavatrici ad ultrasuoni per ruote dentate

Il settore della Meccanica che riguarda le ruote dentate e i particolari metallici in acciaio, ottone e bronzo rivestono particolare importanza perchè questi pezzi subisono varie lavorazioni di tornitura e fresatura di elevata precisione.

Le ruote dentate come altri pezzi meccanici sono utilizzati su servomeccanismi e servomotori, motoriduttori elettrici e sistemi destinati alla movimentazione di componenti all’interno di macchinari molto più grandi e complessi.

Ogni ruote dentata è progettata e successivamente prodotta secondo canonici molto dedicati, possono avere spigolature e angoli che vengono studiati a seconda delle movimentazioni e dei cinematismi nei quali saranno incorporate e montate le ruote a denti.

Le lavorazioni rilasciano sul pezzo numerosi detriti e olio di lavorazione, questi sono eliminati con detergenti e lavatrici ad ultrasuoni, nostra serie DIGITAL da 2 a 200 Litri e nostri modelli più grandi AC da 10 a 400 Litri utili di capacità di carico di materiale metallico da pulire.